Seleziona una pagina

Bufala Heineken su WhatsApp

Spunta la bufala Heineken su WhatsApp: 4 barili di birra per 140esimo compleanno

Come nel caso dei buoni sconti, arriva la bufala Heineken su WhatsApp

Bufala Heineken su WhatsApp

Arriva anche il turno della bufala Heineken, diffusa attraverso il solito messaggio WhatsApp che questa volta promette in regalo 4 barili di birra da 5 Lt allo scopo di festeggiare il 140esimo compleanno dell’azienda produttrice olandese.

Come ben ricorderete, simili truffe sono spesso dietro l’angolo, proponendo la distribuzione di buoni sconto, omaggi ed altre promozioni speciali in realtà del tutto irreale.
Una volta cliccato sul link contenuto della comunicazione, verrete reindirizzati ad un questionario, che vi richiederà l’inserimento dei vostri dati sensibili.
Ovviamente vi consigliamo assolutamente di evitare, trattandosi tutt’altro che di un canale ufficiale.

Non ci stupiremmo, infatti, se da qui a poco arrivasse la smentita della casa circa la bufala Heineken da poco in diffusione.
Come già avvenuto per molte altre catene (Decathlon, Ikea, Auchan, Conad, Acqua&Sapone, etc.).
I cui loghi ed il cui nome sono stati indebitamente sfruttati come catalizzatore da parte di tali malfattori.

Bufala Heineken su WhatsApp

L’obiettivo è sempre lo stesso:

Sottrarre agli utenti i propri dati, infettare i loro dispositivi e mirare al prosciugamento delle loro carte di credito.
I più incauti, ingolositi dal vantaggio promesso, finiscono col prodigarsi talmente tanto, accordando piena fiducia alla catena di Sant’Antonio!

Nonostante ormai messaggi WhatsApp come questo sulla bufala Heineken siano concepiti a pieno titolo come truffaldini nell’immaginario collettivo, c’è sempre qualcuno che ingenuamente ci casca, o che continua comunque ad inoltrare ai propri contatti la comunicazione.

Prima di farsi prendere da facili entusiasmi, bisognerebbe dare uno sguardo al sito ufficiale dell’azienda dispensatrice, l’unico canale diretto dove verranno ufficializzate le promozioni pensate dal reparto di competenza: se non ne trovate nemmeno l’ombra, significherà che siete al cospetto di una truffa, o fake-news che dir si voglia.

CURIOSITA`:  Android Non Compare la Tastiera

Provvedete, dunque, alla rimozione del messaggio, ed informate gli amici che ve l’hanno girato di fare altrettanto (evitando accuratamente di cliccare su qualsiasi link associato).

Bufala Heineken su WhatsApp Bufala Heineken su WhatsApp Bufala Heineken su WhatsApp Bufala Heineken su WhatsApp Bufala Heineken su WhatsApp Bufala Heineken su WhatsApp Bufala Heineken su WhatsApp 

Puoi avere altre informazioni dal sito di Bufale.net

Informati su altre bufale cliccando quì

Summary
Bufala Heineken su WhatsApp
Article Name
Bufala Heineken su WhatsApp
Description
Bufala Heineken su WhatsApp: Arriva anche il turno della bufala Heineken, diffusa attraverso il solito messaggio WhatsApp che questa volta promette in regalo 4 barili di birra da 5 Lt allo scopo di festeggiare il 140esimo compleanno dell’azienda produttrice olandese.
Invia l'Articolo ad un Amico!
Server Bit close[x]
Clicca Mi Piace (Like Page)!

Pin It on Pinterest

Share This